Sicurezza

Voltri, Aster al lavoro per pulire letto del Cerusa e ripristinare l’alveo

torrente sturla vegetazione e vipera

Genova. In vista delle piogge autunnali e invernali, Aster sta compiendo una serie di interventi finalizzati a sgombrare i letti dei torrenti dalla vegetazione cresciuta in questi ultimi mesi estivi.

Dopo gli interventi sul Bisagno, ancora da terminare, le macchine dell’azienda del Comune hanno iniziato l’intervento a Voltri, nel letto del torrente Cerusa.

L’intervento durerà qualche giorno e permetterà di pulire l’alveo dalla vegetazione in eccesso, soprattutto quella a fusto, che spesso crea problemi al defluire della acque in caso di pioggia.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.