Nel pomeriggio

Viabilità, chiusa e poi riaperta via 30 giugno dopo “allarme” dei sensori

torrente sturla vegetazione e vipera
Foto d'archivio

Genova. Un falso allarme, forse dovuto al forte vento che ha attivato in qualche modo i sensori, ha messo in allarme la Valpolcevera, con conseguente chiusura di via 30 giugno.

E’ successo questo pomeriggio, verso le 17: per precauzione la Polizia Locale presente sul posto ha immediatamente chiuso al traffico il tratto di strada che passa quasi sotto il ponte.

La viabilità poi è stata ripristinata dopo circa una mezzora, previa verifica sulla stabilità del ponte e dei sensori installati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.