Motori

Verardo e Rinaldis al Rally Città di Pistoia

Nuova tappa del Trofeo Corri Con Clio

automobilismo_Verardo_Rinaldis

Genova. Proseguirà con il Rally Città di Pistoia l’avventura di Alberto Verardo e Cristina Rinaldis nel Trofeo Corri Con Clio 2018. I portacolori della Lanterna Corse Rally Team sono pronti alla trasferta toscana, una gara mai affrontata in precedenza, con un percorso che rappresenta una novità assoluta per l’equipaggio genovese.

Per noi è una gara completamente nuova, le prove speciali sono molto belle, ma difficili da interpretare e confrontarsi con i piloti locali sarà dura. Il nostro obiettivo è quello di portare a casa più punti possibili per il trofeo e di essere competitivi anche fuori dai confini liguri” è il commento di Verardo poco prima della partenza per la trasferta.

Il Rally Città di Pistoia, valido per la Coppa Italia terza zona, scatterà alle ore 16,30 di sabato 6 ottobre, per concludersi alle 16,50 di domenica 7 ottobre, sempre a Pistoia.

Le prove speciali in programma sono otto, per un totale di 90,9 chilometri cronometrati.

leggi anche
automobilismo_Verardo_Rinaldis-1
Motori
La Lanterna Corse Rally Team decolla con Verardo e Rinaldis al Rally Città di Pistoia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.