Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Vallescrivia, Stefano Firpo: “Ho visto una squadra umile e determinata” risultati

Il tecnico valligiano mette in risalto la prestazione dei suoi giocatori, capaci di frenare la corsa della Sestrese

Genova. Il Vallescrivia torna dalla trasferta in casa della Sestrese con un punto prezioso. I valligiani di Stefano Firpo, ancora a digiuno di vittorie, sono al quinto pareggio in sette incontri disputati.

“Sapevamo di andare ad affrontare una squadra forte sia tecnicamente che fisicamente – dice Firpo – la squadra, priva di alcuni giocatori importanti, ha portato a casa un punto, al termine di una grande prestazione.

“Abbiamo giocato con il cuore e chi è sceso in campo ha dato il massimo e qualcosa di più – continua il tecnico – alla fine abbiamo avuto, con Fassone, l’occasione per vincere la gara, ma va bene ugualmente. La Sestrese ha dimostrarto di essere una squadra molto forte e sono certo che sarà tra le protagoniste nella lotta per salire in Eccellenza”.

“Il punto ottenuto a Sestri è importante – conclude l’ex collaboratore tecnico di Cannistrà e Buttu – per ottenere la salvezza, dobbiamo giocare sempre con umiltà, determinazione e la voglia di fare risultato, come è avvenuto oggi”.