Tuscany open

Undici medaglie per la Lanterna Taekwondo ad Arezzo

Spicca la medaglia d'oro tra i Cadetti B di Anna Fossaceca

Lanterna Taekwondo

Genova. Weekend molto proficuo per la Lanterna Taekwondo al Tuscany Open di Arezzo. Dopo i primi 45 giorni di allenamento, caratterizzati anche dalla seduta di perfezionamento assieme al campione Leonardo Basile, la nuova stagione agonistica 2018/2019 inizia con il piede giusto.

Sabato dedicato agli Junior. Un argento e un bronzo, rispettivamente con Gaia Littorno (gialle/verdi -63 kg) e Daniele Manzo (nere -63 kg) rappresentano una bella iniezione di fiducia per i futuri impegni. L’impegno di Francesco Bottino e Paola Nardi non è ricambiato dalla conquista di una medaglia.

Ben nove (un oro, tre argenti e cinque bronzi) i podi conquistati dai Cadetti B. Bella vittoria per Anna Fossaceca, a testimonianza di una crescita importante. Secondo posto per Alessandro Dermidoff, Mathias Pinna, e Rachele Pinna, terzi Matthew Cavazzuti, Andrea Abbate, Stefano Maggioli, Ahilyn Libero e Lorenzo Gambini.

“Gara con cinquecento atleti, confronto di buon livello e stimolante per tutti e sedici i nostri ragazzi – spiega il maestro Fabrizio Terrile -. Buon test per Silvia Guenna e Matthew Cavazzuti in previsione dei campionati italiani cinture rosse in programma sabato 10 novembre ad Ancona”.

Nella foto: Anna Fossaceca sul podio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.