Disagi

Treni, mattinata difficile per le linee genovesi. Ritardi a catena dopo guasto a regionale

ritardo treni sestri ponente stazione

Genova. Mattinata difficile per i pendolari genovesi, che nelle prime ore della mattinata hanno dovuto fare i conti con ritardi diffusi sulla linea che attraversa la città.

All’origine dei disagi un problema tecnico al regionale 2299 SAVONA-PISA C.LE che ha viaggiato con circa 55 minuti di ritardo e ha causato ritardo ai treni che lo seguivano. Disagi che si sono diffusi praticamente a tutte le stazioni genovesi.

Molte le persone accalcate sulle pensiline delle stazioni, in attesa dei convogli: la foto è di Sestri Ponente, poco dopo le 7,30. Alle 8 e mezza Trenitalia ha fatto sapere che la criticità è stata risolta, e che la situazione sta tornando alla normalità.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.