Questa mattina

Tiglieto, a fuoco casa rurale: muore un uomo di 75 anni

Fiamme partite sembra dalla canna fumaria. Sul posto anche i carabinieri

Foto d'archivio

Genova. Si chiamava Bruno Tortorolo l’uomo di circa 75 anni morto in mattinata nell’incendio della sua abitazione a Tiglieto, nell’entroterra.

Il rogo è divampato in una cascina nella campagne di località Vallebuona.

Sul posto diverse squadre dei vigili del fuoco all’opera nel tentativo di mettere in sicurezza altre abitazioni coinvolte. Sono intervenuti anche i carabinieri.

Secondo le prime informazioni il rogo potrebbe essere scaturito da un surriscaldamento della canna fumaria di una stufa ma l’abitazione era piena di legna e c’erano anche taniche di benzina. Da chiarire se l’uomo sia morto prima che divampassero le fiamme o per le esalazioni del fumo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.