Arti marziali

Taekwondo: a lezione da Leonardo Basile

Il campione italiano bronzo a Pechino 2008, terrà domenica un incontro-lezione nella palestra della Lanterna Taekwondo

Varie Sport 2015-2016

Domenica 7 ottobre Genova si prepara per una giornata significativa per quanto riguarda il mondo delle arti marziali. Infatti arriva nel capoluogo ligure, nella palestra Belvedere Firpo di Boccadasse, Leonardo Basile che sarà ospite della Lanterna Taekwondo per uno stage speciale insieme ad un atleta dalla carriera invidiabile.

Campione mondiale junior nel 2000, tre volte bronzo e una volta campione europeo, nonché un terzo posto alle Olimpiadi di Pechino nel 2008, Basile sarà “al servizio” dei giovani prima e degli agonisti poi per quella che sarà un’occasione unica di confrontarsi con uno dei maggiori esponenti della disciplina olimpica. 

leggi anche
Lanterna Taekwondo Genova
Il corso
Nuova collaborazione tecnica tra l’olimpico Leonardo Basile e la Lanterna Taekwondo Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.