Protesta e assemblea

Sgombero Utopia, striscione in stazione a Pegli: convocata assemblea in piazza

Indetta assemblea in piazza per decidere il da farsi dopo lo sgombero

utopia sgombero eni striscione

Genova. Si sono dati appuntamento alla stazione di Pegli dove hanno appeso lo striscione utilizzato questa mattina per protestare contro lo sgombero i ragazzi dello spazio libero Utopia che da oggi come spazio fisico non esiste più.

Obiettivo dell’appuntamento è convocare un’assemblea in piazza per decidere il da farsi.

Questa mattina lo sgombero dell’edificio di via Ronchi da parte della digos insieme ai responsabili della sicurezza di Eni si è svolto senza tensioni. Un piccolo presidio ha assistito alle operazioni con uno striscione contro Eni, lo stesso che ora è appeso alla stazione di Pegli

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.