Non si scappa

Sestri Levanti, giovanissima coppia di “ladri di biciclette” identificata e denunciata dai carabinieri

carabinieri
Foto d'archivio

Genova. I Carabinieri di Sestri Levante, a conclusione di indagini, hanno denunciato a piede libero un 18enne cubano, residente a Chiavari e un 16enne di Lavagna.

I due giovani sono stati identificati dalla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza cittadine, quali autori del furto di una bicicletta asportata il 20 ottobre.

Dopo pochi giorni di indagini, quindi la refurtiva è stata recuperata e restituita all’avente diritto, mentre per la giovane coppia è scattato il procedimento penale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.