Code

Serie di incidenti in città, traffico rallentato in zona Sampierdarena e sulle autostrade

Mattinata particolarmente complicata per chi si sta spostando via gomma

traffico coda
Foto d'archivio

Genova. Un incidente al casello di Genova Ovest in uscita intorno alle 8.40, un altro, circa un’ora prima in lungomare Canepa in direzione Levante (coinvolto un furgone) all’altezza della caserma della Guardia di Finanza.

La mattinata per chi è alla guida di un veicolo, soprattutto in zona Sampierdarena, è cominciata non benissimo, visto che si registrano code sia su lungomare Canepa, sia in via Cantore.

Inoltre, il fatto che la viabilità ordinaria non riceva, le ripercussioni sono anche in Autostrada: sulla A7 Milano-Genova code tra lo svincolo di Genova Bolzaneto e quello di Genova Ovest.

Il portale per la viabilità genova.luceverde.it segnala anche sulla A7 Milano-Genova un incidente tra l’allacciamento A12 Genova-Rosignano e l’allacciamento A10 Genova-Ventimiglia.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.