Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Serie D: il volley femminile e la seconda giornata. Prime fughe? risultati

Il volley femminile e la Serie D: la seconda giornata emette piccoli verdetti e accende le sfide del prossimo turno, nel weekend

Genova. Il girone B della Serie D femminile di pallavolo ha visto le squadre in campo per la seconda giornata del campionato.

Il turno ha visto una sola vittoria in trasferta, quella della Lunezia volley in casa della Elsel pallavolo Spezia: il derby di Levante si è chiuso al quarto set con la vittoria delle ospiti.

Il tie break, invece, ha concluso la gara tra Albaro volley e Palandobosco pallavolo Genova: ad avere la meglio sono state le padrone di casa. La gara è stata emozionante e combattuta, in costante equilibrio: avanti prima Albaro, poi la Palandobosco, il match si è deciso sul 15-10 al quinto set.

Tre rotondi 3-0 per la squadra di casa completano il programma, chiusosi prima che il maltempo bloccasse la Regione: Santa Sabina ha sconfitto la Normac, Casarza Ligure ha avuto la meglio sul Volley Genova e la Serteco non ha lasciato scampo e spazi al Podenzana volley.

Sabato 3 e domenica 4 prossime sfide di serie D, con la terza giornata: in classifica solo Casarza Ligure e Santa Sabina sono a punteggio pieno, ma si scontreranno proprio nel prossimo turno.