Tempismo

San Martino, “soffia” portafoglio alla fermata del bus, ma i carabinieri lo arrestano in flagranza

Beccato con le mani nella tasca della vittima

Savona, controlli dei carabinieri in centro
Foto d'archivio

Genova. Nel corso della serata di ieri, i Carabinieri della Stazioni di San Martino, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione dei “reati predatori”, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un cittadino algerino.

L’uomo, di circa 40 anni, senza fissa dimora e pregiudicato, è stato sorpreso mentre tentava di sottrarre il portafoglio dalla tasca dei pantaloni di un uomo in attesa dell’autobus.

Lo scippatore è stato quindi bloccato prima che potesse allontanarsi con la refurtiva, ed successivamente posto in stato di ferma in attesa del giudizio per direttissima.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.