Occultato

San Fruttuoso, a spasso con un etto di fumo nello scooter. Scoperto dalla polizia

Non è riuscito a nasconderlo durante il controllo

hashish spaccio
Foto d'archivio

Sorpreso con un etto di hashish. Arrestato
Via Torti, ore 11.45
Genova. I poliziotti del Commissariato San Fruttuoso hanno arrestato un cittadino italiano di 58anni per la detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

L’uomo, conosciuto dalle forze dell’ordine per i suoi precedenti legati allo spaccio, ieri mattina è stato visto in atteggiamento sospetto dagli operatori della Volante in transito in Via Torti.

Fermato per un controllo, dal cassettino frontale della moto, dove teneva i documenti del mezzo che ha esibito ai poliziotti, è spuntato anche un sacchettino che l’uomo ha cercato invano di occultare.

All’interno era custodita una tavoletta di hashish del peso di circa un etto, posta sotto sequestro. L’arrestato è stato associato al carcere di Marassi in attesa di giudizio

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.