Nel pomeriggio

Sampierdarena, tir si ribalta su snodo San Benigno. Code e rallentamenti in uscita Genova Ovest fotogallery

Cause e dinamica al vaglio della polizia locale

Genova Un autoarticolato si è ribaltato a Sampierdarena, sulla rampa che collega l’uscita dal casello di Genova Ovest con lo snodo di San Benigno.

L’incidente è avvenuto pochi minuti dopo le 17, sul posto pattuglie della polizia locale, mezzi di soccorso del 118 e Vigili del Fuoco.

L’autista è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso di San Martino, ma non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente: secondo le prime ricostruzione all’origine del ribaltamento il contatto con un altro camion.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.