Argomento

Ruba 150 euro di profumi alla Rinascente: 24enne genovese in manette

Ha spintonato gli addetti alla sicurezza per darsi alla fuga

rinascente

Genova. E’ entrata alla Rinascente, e, dopo aver nascosto in una borsa due profumi, per un valore di 142 euro, ha cercato di uscire senza pagare.

Protagonista una 24enne genovese che, fermata da due addetti alla vigilanza quando le barriere antitaccheggio hanno suonato, ha reagito spintonandoli e colpendoli per cercare di guadagnarsi la fuga.

Gli agenti delle volanti, intervenuti rapidamente in soccorso dei dipendenti, hanno così arrestato la donna per furto aggravato constatando che quest’ultima aveva, poco prima, aperto tutte le confezioni dei profumi sottratti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.