Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Prima Categoria B, vincono le prime della classe risultati fotogallery

Praese, Cogoleto, Marassi, Torriglia e Bargagli fanno bottino pieno

Genova. Praese, Cogoleto, Marassi, Torriglia e Bargagli, incuranti del maltempo… vincono e consolidano la loro classifica.

La Praese mantiene il primato in classifica, superando (1-0) la Genovese Boccadasse; la rete decisiva è siglata (al 65°) da Davide Rossi, su rigore.

Colpo esterno del Cogoleto, che vince (3-1) in casa del Cà de Rissi, grazie ai goal di Craviotto (doppietta) e Traverso, lasciando a bocca asciutta i padroni di casa, che segnano con Tricarico.

La tripletta di Ghiglia e il goal di Stradi consentono al Marassi di calare il poker (4-1) ai danni dell’Olimpic Pegliese, che resta a quota dieci in graduatoria.

Vince (2-0, Carossino e Obino) e convince il Torriglia, capace di imporsi sul terreno di casa del Borgo Rapallo, così come il Bargagli di mister Cappanera, che regola (2-0, Albanese e Tarsimuri) l’Anpi Casassa.

La Cella, in svantaggio con il Sori (Bettalli), pareggia e si porta in vantaggio grazie a Bevegni e Gaggero, ma al novantesimo viene raggiunta dal rivierasco Richter.

Imporzani e Bertani (espulso all’86°) consentono alla Cogornese di ottenere la prima vittoria stagionale ai danni del Rapid Nozarego, rimasto (dal 30° del primo tempo) in dieci per l’espulsione del portiere Beretta.

In questa gara vengono assegnati ben quattro calci di rigore.

La Cogornese ne realizza uno con Imporzani, fallendo il secondo con Merlo… peggio fa il Nozarego, che li sbaglia  tutti e due con Rizzo e Celano.

Il match Superba-Multedo è rinviato per impraticabilità di campo.

Filippo Craviotto (Cogoleto) è il nuovo capocannoniere del torneo con sei reti; al secondo posto troviamo Rizzo (Rapid Nozarego) a quota cinque, mentre sul terzo gradino irrompe Ghiglia (Marassi) con quattro goal.