Due giorni

Ponte Morandi: Ex-Otago, Meganoidi, Motta, Ministri, Canova e tanti altri per il “Concerto per Genova”

16 e 17 novembre all'RdsStadium della Fiumara, il ricavato sarà donato all’associazione degli sfollati

torrente sturla vegetazione e vipera

Genova. L’idea è nata da due storiche band genovesi, gli Ex-Otago e i Meganoidi e in breve tempo ha conquistato tanti altri artisti della scena indie, e non solo, italiana. Si terrà il 17 e il 18 novembre all’Rds Stadium della Fiumara “Un concerto per Genova”, una due giorni di musica il cui ricavato sarà donato all’associazione degli sfollati di ponte Morandi.

La scaletta prevede, il 17, Rezophonic, Willie Peyote, Motta, Canova, lo Stato Sociale e gli Ex-Otago, mentre il 18 saliranno sul palco Era Serenase, Omar Pedrini, Sadis, Zibba, Punkreas, i Meganoidi e i Ministri. Ma la lista è destinata ad allungarsi.

Rock, ska, pop, rap e indie allo stato puro per un evento organizzato da This is Core in collaborazione con Il Ce.Sto e LoveWhatuLov e patrocinato dal comune di Genova.

Apertura porte ore 16:00. Inizio concerti ore 17:00. Biglietti in vendita su Mail Ticket dal prossimo 26 Ottobre dalle ore 11.

Più informazioni
leggi anche
torrente sturla vegetazione e vipera
Musica
Genova, la val Borbera e il racconto di una vera storia d’amore nell’ultimo video degli Ex-Otago

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.