Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Per il Lino team un’ottima prestazione all’Open d’Italia ju jitsu

Ju jitsu di grande classe per il Lino team, che ottiene ottime prestazioni nelle gare del weekend: ora l'orizzonte è nazionale

Più informazioni su

Genova. Sabato 28 e domenica 29 ottobre si è svolto a Torino presso il PalaCupole l’Open d’Italia Ju Jitsu FIJLKAM, tradizionale appuntamento del calendario federale. Lino Team presente con una ridotta delegazione, che tuttavia ha ottenuto ottimi risultati.

Sabato è la giornata del Ne Waza Jiu Jitsu, competizione dove gli atleti si fronteggiano nella lotta a terra. 4 Medaglie d’oro su 4 atleti partecipanti: Luana Lauri, Luca Mantero, Christian Gartman e Giulio Carlucci. Lino Team terza società classificata nella classifica dedicata alla disciplina.

Domenica nuovamente fantastici risultati nel Fighting System con la conquista di 5 medaglie d’oro con Luana Lauri, Francesco Linimento,  Luca Mantero, Marco Carlucci e Giulio Carlucci; medaglia d’argento per Christian Gartman.

Ottima prestazione quindi di tutto il team genovese, che con un unico incontro perso in due giorni di gara si piazza al terzo posto nella classifica generale, dietro a due colossi del ju jitsu nazionale come Zen Club Manduria e Club La Dolce Arte Perugia.

Grande soddisfazione per queto risultato, che proietta Lino Team sempre più ai vertici nazionali della disciplina del Ju Jitsu.

Prossimi appuntamenti saranno Italy National Pro, trofeo internazionale di Ne Waza, e poi il Trofeo Interregionale del 2 Dicembre organizzato proprio da Lino team in collaborazione con Tegliese Ju Jitsu.