Furbo ma non abbastanza

Non si ferma al posto di blocco e poi denuncia finto furto moto. Denunciato dai carabinieri

carabinieri controlli san fedele
Foto d'archivio

Genova. Nella giornata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile a termine di indagini, hanno denunciato a piede libero un genovese C.C., 35 enne per denuncia falsa

L’uomo, giò noto alle forze dell’ordine, dopo che lo stesso aveva qualche giorno prima denunciato falsamente il furto della propria moto.

Infatti, al fine di celare le sue responsabilità per la mancata copertura assicurativa della moto e la revisione della patente di guida non aveva qualche giorno fa ottemperato all’alt del Carabinieri durante un posto di controllo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.