Richieste

Modifiche decreto Genova, riunione via Skype tra Bucci e ministro Toninelli

Conte toninelli di Maio
Foto d'archivio

Genova. Emendamenti al decreto Genova, composizione del team della struttura commissariale ma anche chiarimenti sulla strategia di governo per le grandi opere, terzo valico e gronda di ponente: sono alcuni dei temi all’ordine del giorno di una riunione in videoconferenza fissata nel tardo pomeriggio tra il sindaco e commissario per la ricostruzione Marco Bucci e il ministro delle Infrastrutture e Trasporti Danilo Toninelli.

Bucci, dopo la riunione di giunta itinerante svolta nel quartiere di Certosa in concomitanza con gli Stati generali dell’economia, è rientrato a palazzo Tursi per effettuare il collegamento via Skype.

Sul tavolo probabile anche un aggiornamento sui progetti di demolizione e ricostruzione del viadotto Polcevera finora arrivati alla struttura commissariale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.