Una notte

Metro, servizio sospeso per manutenzione tra giovedì e venerdì. Amt predispone bus sostitutivo

Nuova metropolitana di Genova
Foto d'archivio

Genova. Amt informa che dalle ore 22.00 di giovedì 4 ottobre alle ore 5.00 di venerdì 5 ottobre dovranno essere effettuate attività di manutenzione in metropolitana sulla tratta Brin – Dinegro.

Contestualmente all’effettuazione degli interventi, il servizio notturno della metro tra Brin e Dinegro dovrà essere sospeso. Le ultime partenze saranno alle ore 21.30 da Brignole per Brin e alle ore 21.37 da Brin per Brignole.

Per agevolare gli spostamenti dei cittadini, in alternativa alla metropolitana, AMT ha organizzato un servizio bus sostitutivo gratuito. Il collegamento bus sarà in servizio da Brin a via Fanti d’Italia, transitando per via Borzoli, ogni 20 minuti dalle ore 22.00 alle ore 24.00 e ogni 50 minuti dalle ore 24.00 alle ore 5.00.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.