Autunno estivo

Meteo, vento e cielo sereno, con temperature ancora in aumento. Venerdì tornano le piogge previsioni

Genova. Rinforzo dell’alta pressione sul Mediterraneo occidentale. Phoen forte nelle valli interne del genovese e del Tigullio.

Cielo in prevalenza sereno, possibili passaggi di velature nel primo mattino sul Genovese e Spezzino. Venti: in rinforzo durante il giorno. Da sud-ovest fino a tesi al largo e sull’Imperiese. Da Nord forti nelle valli interne del Genovese e del Tigullio, più moderato sottocosta. In serata rinforzo del Phoen anche sottocosta sul Genovese. Mari: poco mosso al mattino, mosso dal pomeriggio per onda da sud-ovest.

Temperature: in aumento, soprattutto nell’entroterra.
Costa: min 13 / 18 °C, max 22 / 27 °C
Interno: min +5 /+10 °C, max 18 / 24 °C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.