Ciao sole

Meteo, tornano nuvole e pioggia. Fine settimana col malptempo previsioni

Salutiamo l'autunno mite ed estivo

Genova. Le giornate secche e soleggiate che ci hanno interessato fino ad ora stanno per finire. Venerdì le prime piogge sul settore centro-orientale della regione. Deciso maltempo invece sabato e nella prima parte di domenica con piogge anche intense e venti forti. Attenuazione dei fenomeni domenica pomeriggio.

Oggi giornata irregolarmente nuvolosa su tutta la regione. Annuvolamenti più compatti sul settore centro-orientale dove saranno probabili alcuni piovaschi o rovesci piuttosto disorganizzati specie su Spezzino e zone interne del Tigullio. A ponente tempo asciutto a parte sgocciolii sulla costa savonese nell’arco della giornata.

Venti: Moderati tra sud e sud-ovest sul settore centro-orientale con qualche rinforzo sullo Spezzino, deboli meridionali o assenti a ponente.

Mari: Da poco mosso a mosso.

Temperature: In calo nei valori massimi su tutta la regione, in aumento le minime lungo le coste.
Costa: min +14 / 16 °C, max 17 / 21 °C
Interno: min +3 /+10 °C, max 14 / 18 °C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.