Ancora sereno

Meteo: giornata con cielo sereno, nuvole a partire dalla serata previsioni

Le previsioni del Centro meteo ligure per la giornata

previsioni limet 9 ottobre

Genova. Una giornata con cielo in prevalenza sereno sul versante marittimo prevista dal Limet, il Centro meteo ligure, per questo martedì 9 ottobre. Sarà una in giornata di tempo soleggiato con qualche cumulo sui rilievi appenninici; tendenza all’aumento della nuvolosità dalla sera sul settore centrale. Ampia l’escursione termica: le temperature sulla costa vanno da un minimo di 14-17 gradi a un massimo di 23-26 gradi. Nell’interno si passa da una minima tra 7-14 gradi a una massima tra i 19 e i 23 gradi.

Il vento resta teso, settentrionale a Ponente, irregolare altrove. Possibilità di scaduta in brezza sulla fascia costiera durante le ore centrali della giornata.

Mare: molto mosso il settore occidentale al largo, mosso su Riviera di Ponente; poco mosso altrove.

Domani previsto tempo nuvoloso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.