Da chiarire

Investito da un’auto su un cantiere sulla A12, grave operaio di trent’anni

Auto cappottata sull'autostrada a Spotorno

Genova. Restano gravi le condizioni dell’operaio di circa 30 anni investito da un’auto mentre lavorava nei pressi di un cantiere sull’autostrada A12, tra Chiavari e Lavagna, in direzione Livorno.

L’incidente è avvenuto intorno alle 5.30 di questa mattina. L’operaio, con traumi in diverse parti del corpo, ha ricevuto le prime cure sul posto grazie all’immediato intervento dell’automedica del 118.

In ambulanza in codice rosso è stato portato all’ospedale San Martino di Genova. Ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.