Da gennaio

Fondazione Palazzo Ducale, Serena Bertolucci è il nuovo direttore. Dopo Palazzo Reale alla guida della locomotiva culturale genovese

Il mandato durerà cinque anni

serena bertolucci
Foto d'archivio

Genova. Il Consiglio Direttivo della Fondazione Palazzo Ducale nella riunione odierna ha nominato direttore della Fondazione con decorrenza dal 1° gennaio 2019 per la durata di 5 anni la dottoressa Serena Bertolucci.

Un nome di respiro nazionale, “nonostante” la suo origine genovese, anzi camoglina, da tempo tra le più plaudite figure apicali della management culturale del paese.

Ne consegue che il posto da lei quindi lasciato vacante a Palazzo Reale diventi sia ora molto più ambito di prima: chi la sostituirà avrà una bella eredità da gestire.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.