Atletica leggera

Davide Costa migliora il record ligure di lancio del martello allievi

L'allievo Costa del Cus Genova ha migliorato il record di categoria nel lancio del martello, che già deteneva: chiusura di stagione e prospettive future

davide costa cus genova atletica
Foto d'archivio

Genova. Domenica a Cremona il cussino Davide Costa ha sensibilmente migliorato il suo record ligure di lancio del martello allievi, portandolo a 65.89 metri.

Un grande finale di stagione per il giovane biancorosso allenato dal coach Valter Superina, a coronamento di una stagione in cui ha conquistato il titolo di campione italiano allievi e che lo ha sempre visto in costante miglioramento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.