Nel pomeriggio

Cede un cornicione in via Balbi, intervento dei vigili del fuoco e traffico deviato

Il cedimento è avvenuto sul lato mare della via monumentale, quasi all'altezza di piazza Acquaverde e alla stazione Principe

esplosione principe via balbi

Genova. A causa della caduta di alcuni pezzi di un cornicione, nel tardo pomeriggio di oggi, via Balbi è stata chiusa al traffico per ordine della polizia municipale. La strada è stata chiusa, naturalmente, anche ai mezzi pubblici che sono quindi stati deviati in via Gramsci.

Il cedimento è avvenuto sul lato mare della via monumentale, quasi all’altezza di piazza Acquaverde e alla stazione Principe.

Sul posto vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’edificio e polizia municipale per regolare il traffico. Non si segnalano feriti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.