Il derby

Campionato Primavera, domani va in scena il derby Sampdoria-Genoa

Entrambe le squadre vogliono vincere per dare una svolta al campionato

sampdoria-Genoa derby campionato Primavera

Genova. Sampdoria e Genoa stanno ultimando la preparazione, in vista del derby, valido per il campionato Primavera, che  si giochera lunedì 22 ottobre al “Riccardo Garrone” di Bogliasco.

Entrambe le contendenti  vogliono vincere, per dare una svolta ad un campionato, al momento, insufficiente.

I blucerchiati di Simone Pavan – infatti – non hanno ancora vinto in campionato, mentre i rossoblù di Carlo Sabatini hanno un punto di vantaggio sui “cugini”, frutto di una vittoria e tre sconfitte.

Il Genoa cerca anche riscattare i risultati della scorsa stagione, nei quali ha ottenuto un solo punto, pareggiando (2-2) il derby di andata, ma perdendo (3-1) quello di ritorno.

La partita si presenta alquanto equilibrata, ma Stijepovic per i blucerchiati e Micovschi per i rossoblù sperano, con un loro guizzo vincente di diventare “l’hombre del partido”

Arbitrerà l’incontro il sig, Davide Miele di Torino.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.