Post partita

Busalla, Cristiano Monti: “Grande secondo tempo, vittoria meritata” fotogallery risultati

Il collaboratore tecnico racconta i momenti, che hanno deciso la gara; il mister baiardino, Paolo Mazzocchi, avrebbe rassegnato le dimissioni

Baiardo Vs Busalla Camp. Eccellenza Liguria

Genova. Lobascio e Repetto mettono le firme sul successo esterno del Busalla in casa del Baiardo, il cui allenatore, Paolo Mazzocchi, avrebbe rassegnato, in serata, le dimissioni.

Cristiano Monti, valido collaboratore tecnico di mister Gianfranco Cannistrà commenta, ai microfoni di Ge24, l’andamento dell’incontro.

“E’ stata una partita giocata a ritmi alti, con errori tecnici da parte di entrambe le squadre – dichiara Monti – il Baiardo, nel primo tempo, ha giocato meglio, mentre noi siamo stati bravi a segnare, sul finire del tempo, con Lobascio, che di testa ha finalizzato il cross di Piccardo”.

“Nel secondo tempo siamo cresciuti nella manovra e nella personalità, segnando il 2-0 con Repetto, al termine di una azione nata da una micidiale ripartenza. Battaglia ha accorciato le distanze, ma sino al termine non abbiamo rischiato più di tanto, gestendo la partita e sfruttando il campo aperto che ci lasciavano”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.