Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Busalla, Cristiano Monti: “Grande secondo tempo, vittoria meritata” risultati fotogallery

Il collaboratore tecnico racconta i momenti, che hanno deciso la gara; il mister baiardino, Paolo Mazzocchi, avrebbe rassegnato le dimissioni

Genova. Lobascio e Repetto mettono le firme sul successo esterno del Busalla in casa del Baiardo, il cui allenatore, Paolo Mazzocchi, avrebbe rassegnato, in serata, le dimissioni.

Cristiano Monti, valido collaboratore tecnico di mister Gianfranco Cannistrà commenta, ai microfoni di Ge24, l’andamento dell’incontro.

“E’ stata una partita giocata a ritmi alti, con errori tecnici da parte di entrambe le squadre – dichiara Monti – il Baiardo, nel primo tempo, ha giocato meglio, mentre noi siamo stati bravi a segnare, sul finire del tempo, con Lobascio, che di testa ha finalizzato il cross di Piccardo”.

“Nel secondo tempo siamo cresciuti nella manovra e nella personalità, segnando il 2-0 con Repetto, al termine di una azione nata da una micidiale ripartenza. Battaglia ha accorciato le distanze, ma sino al termine non abbiamo rischiato più di tanto, gestendo la partita e sfruttando il campo aperto che ci lasciavano”.