Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Arenzano, arrestato giovane pusher con un etto di “fumo”. La scoperta durante un controllo dei carabinieri

Più informazioni su

Genova. I Carabinieri di Arenzano, hanno arrestato per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” un 23enne residente nella località ponentina.

Il ragazzo, controllato a bordo di autovettura in compagnia di altra persona in occasione di un controllo a campione, veniva trovato in possesso di pochi graami di sostanza di hashish.

Da qua la perquisizione domiciliare, che permetteva di rinvenire altri 85 grammi di fumo, unitamente a 10 di marijuana, il tutto già suddiviso in pacchetti, pronti alla vendita.

L’amico, invece, è stato trovato con solo un grammo in tasca, per cui è stato segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti.

ulteriore analoga sostanza stupefacente per un totale d nonché gr.10 di “marijuana” già suddivisi in dosi pronte per lo spaccio, un bilancino di precisione e altro materiale per il confezionamento della droga e la somma in contanti di euro 100,00, verosimilmente provento della predetta illecita attività, il tutto posto sotto sequestro.
Anche l’amico dell’arrestato, veniva segnalato amministrativamente quale assuntore di sostanze stupefacenti, poiché trovato in possesso di gr.1 di “hashish”. Arrestato ristretto nelle camere di sicurezza della Stazione di Arenzano in attesa del giudizio direttissimo.