Il 9%

Amt, nuova verifica intensiva in Corso Buenos Aires. Sono 78 i portoghesi pizzicati senza biglietto

amt biglietto controllori verifica
Foto d'archivio

Genova. Prosegue il piano di contrasto all’evasione di AMT. Questa mattina si è svolta la verifica intensiva alla fermata bus di corso Buenos Aires (altezza corte Lambruschini). I 10 Verificatori Titoli di Viaggio di AMT, dalle ore 7.00 alle ore 12.00, hanno controllato le linee 15, 20, 36, 43, 44, 47 e 85.

Sono stati 860 i passeggeri controllati, 78 le situazioni di mancanza del titolo di viaggio, pari a un tasso di evasione del 9%. 35 dei 78 sanzionati hanno regolarizzato immediatamente la loro posizione pagando l’oblazione di euro 41,50.

Le verifiche intensive di AMT proseguono con un programma settimanale realizzato in stretto accordo con l’assessorato alla Mobilità.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.