Intervento

Alture di Bogliasco, escursionista cade e batte la testa: salvato dal soccorso alpino e vigili del fuoco

torrente sturla vegetazione e vipera

Genova. Oggi pomeriggio il Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico della Liguria è intervenuto sulle alture di Bogliasco, sopra la frazione di San Bernardo.

Un uomo di 55 anni che mentre stava passeggiando o per un malore o per la caduta da un muro di circa due metri è caduto battendo la testa ed ha perso i sensi.

Sul posto è intervenuta la squadra del Soccorso Alpino ed il medico del 118 , l’uomo è stato caricato sull’elisoccorso Drago dei vigili del fuoco e trasportato al policlinico San Martino in condizioni gravi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.