Sul fatto

Albaro, ladri all’opera nelle auto in sosta: due giovani in manette

Arrestati in via Curti, nella notte. Avevano spaccato i vetri di diverse vetture

furto auto

Genova. Intorno alle 4 del mattino la polizia ha arrestato stanotte due cittadini italiani di 20 e 25 anni per il reato di furto aggravato in concorso.

L’intervento è scattato dopo la segnalazione al 112 da parte di un cittadino che ha visto, in via Curti, i due ladri all’opera sulle auto in sosta. Una volante è intervenuta tempestivamente e, in via Trento, grazie alle indicazioni del testimone, ha rintracciato i due malviventi.

All’interno dello zaino tenevano la refurtiva: monete, un pacchetto di sigarette, un convertitore di Volt, un profumo, una torcia. I poliziotti hanno rintracciato 4 auto con i vetri infranti. I due, pregiudicati per reati contro il patrimonio, saranno giudicati questa mattina con rito direttissimo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.