14 ottobre

A due mesi dal crollo del Morandi, merenda solidale della “Valpolcevera resistente” al confine della zona rossa

Al presidio di via Fillak, dalle 12e30 tutti i cittadini sono invitati a partecipare portando cibo e bevande da condividere, magari acquistandoli nei negozi in zona arancione

Commemorazione crollo Ponte Morandi via Fillak

Genova. A due mesi dal crollo di ponte Morandi, questa domenica 14 ottobre, la Valpolcevera incontra… la Valpolceera per un pranzo e merenda solidale dalle 12e30 al presidio di via Fillak. L’iniziativa è stata organizzata dal gruppo Facebook Quelli del ponte Morandi, composto da sfollati ma anche da altri cittadini e commercianti per tenere alta l’attenzione sulle problematiche della vallata.

L’invito a chi vorrà partecipare è di portare cibo e bevande e, possibilmente, di acquistare i prodotti nei negozi in zona arancione.

Per l’occasione anche musica, giochi, karaoke e tante altre sorprese. Per informazioni il numero 37113444114 oppure la pagina facebook dell’evento.

leggi anche
torrente sturla vegetazione e vipera
Solidarietà
A due mesi dal crollo del Morandi Eataly offre il pranzo a 200 sfollati

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.