In manette

Violenza sessuale sul lungomare di Pegli, arrestato un 31enne

E' stato portato in carcere a Marassi. La donna era stata soccorsa da un autista di autobus che, vedendola per strada scossa, l'ha fatta salire sul mezzo e chiamato i soccorsi

Carabinieri Alassio Arresto Notte

Genova. I carabinieri della compagnia di Arenzano hanno arrestato un uomo di 31 anni, marocchino, senza fissa dimora, pregiudicato e irregolare. E’ stato identificato dopo una serie di indagini partite dalla denuncia di una donna di 46 anni, che ha raccontato di essere stata aggredita e violentata da uno sconosciuto sul lungomare di Pegli.

I fatti erano avvenuti lunedì, alle 5 del mattino. La genovese, che aveva conosciuto il suo aggressore poco prima in un locale della zona, era stata anche derubata di soldi e cellulare.

Arrestato, il 31enne è stato portato in carcere a Marassi. La donna era stata soccorsa da un autista di autobus che, vedendola per strada scossa, l’ha fatta salire sul mezzo e chiamato i soccorsi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.