Caos

Viabilità, Sestri Ponente bloccata dal traffico. Code anche a Cornigliano e Sampierdarena

torrente sturla vegetazione e vipera

Genova. Mattinata difficile per il ponente genovese, una situazione che rischia di diventare abitudinaria con l’attuale assetto emergenziale della viabilità genovese.

Le strade di passaggio che collegano Sestri Ponente con il centro cittadino sono rimaste praticamente bloccate fin dalle prime ore del mattino: via Puccini e via Siffredi su tutti. con code che raggiungevano anche via Merano.

A passo d’uomo “il giro” obbligato da uscita autostradale: via Hermada e Via Manara intasate di traffico cittadino, autostradale, e di mezzi pesanti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.