Non ci voleva

Tir perde rotolo di alluminio, chiusa e poi riaperta la Guido Rossa: traffico in tilt tra centro e ponente

La chiusura è stata messa in atto per consentire ai vigili del fuoco l'intervento in sicurezza di rimozione del rotolo

Traffico ancora in tilt stamattina nel ponente genovese .

Genova. A seguito della caduta di un rotolo di alluminio da un autoarticolato, avvenuto nella seconda curva sotto il sottopasso, la strada di scorrimento rapido Guido Rossa è stata chiusa al traffico intorno alle 15. Intorno alle 15e40 la direzione ponente è stata aperta, la direzione levante riaperta solo su una corsia (possibile a breve nuova temporanea chiusura della sola direzione levante per il completamento delle operazioni di rimozione)

La chiusura era stata messa in atto, appunto, per consentire ai vigili del fuoco l’intervento in sicurezza di rimozione del rotolo.

Non ci sono stati feriti ma sono in atto forti rallentamenti al traffico in zona Sestri, Albareto, Siffredi verso levante. Proprio nel giorno dell’inaugurazione della strada del “Papa”, la nuova via Della Superba, un incidente in un tratto stradale che avrebbe potuto non essere utilizzato dal mezzo pesante che l’ha provocato.

Più informazioni
leggi anche
torrente sturla vegetazione e vipera
Fragile equilibrio
Traffico, alla vigilia del nautico un tir perde il carico sulla Guido Rossa e la viabilità va in tilt

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.