Infortunato

Tegola sulla Sampdoria: Saponara, lesione al bicipite femorale

Finché è stato in campo il giocatore aveva giocato un ottima partita

Sampdoria Vs Napoli Serie A 2° giornata di andata

Genova. L’infortunio di ieri, che ha interrotto un’ottima prestazione nel match contro il Napoli, è una tegola per la Sampdoria, che dovrà fare a meno di Riccardo Saponara probabilmente almeno per un mese: “gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto Riccardo Saponara nella mattinata odierna – si legge nel comunicato ufficiale della società – alla presenza del dottor Amedeo Baldari, hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Già programmato con lo staff sanitario blucerchiato il piano di recupero agonistico”.

La sosta per gli impegni della Nazionale capita a fagiolo, ma la Sampdoria è chiamata anche al recupero della prima giornata il 19 settembre, proprio contro la squadra da cui proviene il trequartista di Forlì: la Fiorentina.

Niente trasferta a Frosinone e probabilmente neanche partita casalinga con l’Inter del 23 settembre. Difficile vederlo in campo anche nell’infrasettimanale del 26 settembre a Cagliari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.