Giochi nazionali

Tag rugby, Liguria in campo al Trofeo Coni Kinder+Sport

Ecco la formazione che rappresenterà la regione in Romagna

tag rugby

Genova. Da giovedi 20 a domenica 23 settembre si svolgeranno a Rimini i giochi riservati ai giovani delle classi 2006 e 2007: il Trofeo Coni Kinder+Sport.

In gara fra le città di Ravenna e Riccione ci saranno 3.900 atleti in rappresentanza di 45 discipline sportive, con 35 federazioni nazionali e 10 discipline associate.

Le Olimpiadi italiane dei giovani sono arrivate ormai, dopo le edizioni di Caserta, Lignano Sabbiadoro, Cagliari, Senigallia al quinto appuntamento annuale.

La cerimonia ufficiale di apertura dei giochi si svilupperanno a Rimini al parco XXV Aprile, quella di chiusura al parco Fellini. Il rugby sarà presente all’evento, come l’anno scorso, con il tag rugby, e la squadra della Liguria, che disputerà tutti gli incontri a Cesena, presenterà in campo Danny Melia, Cristiano Rabagliati (Cus Genova), Gaia Parodi, Francesco Amaranto Stellini (Amatori Genova), Alessio Ottonello, Michela Innocente, Francesco Ottonello (Le Api S.O.L.), Giada Mesiano, Giorgio Papone, Loris Csizousky (Imperia).

Nella foto: un allenamento a Cogoleto della Liguria tag.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.