Colto sul fatto

Svaligia chiosco di alimentari a Busalla, arrestato

carabinieri notte
Foto d'archivio

Busalla. Aveva posteggiato il proprio camioncino affianco a un chiosco di vendita di generi alimentari, vicino al casello autostradale di Busalla e, dopo aver forzato l’ingresso ha iniziato a svaligiarlo, trasferendo la merce sul suo mezzo.

I fatti sono avvenuti poco dopo le 22, ad accorgersi della manovra, e a sventare il furto diversi automobilisti in transito che, hanno subito avvertito i Carabinieri. Una volta sul posto, i militari hanno colto in flagrante un 27 enne italiano, residente a Serra Riccò.

L’uomo, dopo aver scassinato la porta del chiosco aveva già caricato sul suo mezzo il registratore di cassa e aveva iniziato a spostare anche i generi alimentari a bordo del furgone. La merce è stata restituita e l’uomo arrestato.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.