Nuoto per salvamento

Sportiva Sturla protagonista al Trofeo Nazionale Città di Andora

Brillano Martina Repetto, Carlotta Tortello e Lorenzo Omero

nuoto_Sturla_Omero_Lorenzo

Genova. Nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 settembre si è svolto, presso lo stabilimento balneare Tortuga Beach di Andora, il 3° Trofeo Nazionale Città di Andora di prove oceaniche, seconda tappa di nuoto per salvamento.

La Sportiva Sturla si è distinta come da pronostico, nonostante le numerose assenze importanti, classificandosi al secondo posto: un ottimo risultato complessivo per la squadra biancoverde.

Martina Repetto con un titolo vinto e tre argenti conquistati, insieme a Carlotta Tortello con un titolo vinto, un argento ed un bronzo, sono state le trascinatrici della squadra genovese.

Ottima la crescita del giovane Lorenzo Omero (nella foto), che ha ottenuto due medaglie d’argento; Lorenzo è già detentore del titolo del piccolo Miglio e vicecampione assoluto del 75° Miglio di Sturla.

Hanno conquistato un piazzamento sul podio, fra titoli individuali e staffette: Martina Repetto, Carlotta Tortello, Beatrice Mantelli, Andrea Negrotto Cambiaso, Andrea Ponte, Enrico Guidi, Guido Parodi, Simone Marangon, Gianluca Bellan, Emanuele Dufour, Lorenzo Durlicco, Giulia Verrini, Pietro Cotrozzi, Kevin Angeli, Noah Erba, Lorenzo Taffone, Lorenzo Omero, Andrea Rossi, Tito Quidacciolu, Christian Conti.

Numerose anche le finali ottenute, fra individuali e staffette, da Alisia Siberiu, Alessandra Luccoli, Sara Lucifredi, Giuseppe Palmieri, Francesca Triani, Valeria Massa, Irene Massa, Marta Brichetto, Ginevra Gualco, Viviana Di Giorgio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.