Ci sono anch’io

Sport e disabilità all’Acquarone: l’Entella risponde presente

La società calcistica ha partecipato all'evento organizzato dal Villaggio del Ragazzo e dal centro Benedetto Acquarone

Chiavari. Grande successo per la prima edizione dell’open day sport “Ci sono anch’io”, organizzato dal Villaggio del Ragazzo e dal centro Benedetto Acquarone.

L’evento ha avuto il patrocinio della Regione, del Comune di Chiavari e dell’ASL 4, ed è stato la giusta occasione per promuovere i valori dello sport dando la possibilità a tantissime persone con disabilità di provare a cimentarsi nelle numerose discipline proposte.

I tanti presenti, infatti, grazie all’adesione di moltissime associazioni sportive, si sono potuti divertire provando scherma, golf, basket, calcio, vela, arrampicata, nuoto e pallanuoto, il tutto in una cornice splendida come quella del centro Benedetto Acquarone.

Immancabile la presenza della Virtus Entella che è stata presente sia con i ragazzi convittori del settore giovanile, che con grande entusiasmo hanno dato il loro contributo servendo ai tavoli durante il pranzo, che con alcuni rappresentanti dell’ACD Entella che hanno offerto dell’ottimo cibo a tutti i presenti

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.