Antidroga

Spaccia cocaina nel centro storico, arrestato

Aveva con sé 3 grammi di cocaina

polizia pattuglione

Genova. La polizia durante il consueto servizio di controllo del movida, ieri notte, ha arrestato un cittadino senegalese di 37 anni per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti del commissariato Centro, che si sono inoltrati nei vicoli a piedi, hanno notato il 37enne intento a parlare, con fare sospetto, con alcune persone. Gli operatori a quel punto hanno deciso di controllarlo ma quest’ultimo, vistosi scoperto, si è dato alla fuga.

Immediatamente bloccato l’uomo, irregolare, è stato trovato in possesso di circa 3 grammi di cocaina e della somma di 110 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio. Sarà processato per direttissima..

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.