L’intervento

Si frattura caviglia durante escursione sul Monte di Portofino, interviene il soccorso alpino

Soccorso alpino monte portofino

Camogli.Oggi pomeriggio il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico Liguria è intervenuto sul Monte di Portofino nei pressi di Costa del Termine sul sentiero che da San Fruttuoso porta a San Rocco per soccorrere una donna di 54anni con una probabile frattura della caviglia sinistra.

Una squadra del Soccorso Alpino con medico, che era gia sul monte di Portofino, si è recata velocemente sul luogo dell’infortunio, dopo averle prestato le prime cure è sopraggiunto l’ elicottero dei VVF che l’ ha trasferita al pronto soccorso.

Il marito della donna, assieme alla squadra è rientrato con la barca ambulanza della croce di Camogli, in porto a Camogli.Sul posto anche i volontari della croce di Ruta arrivati sul posto con la squadra del Soccorso Alpino .

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.