Lavori in corso

Sestri Ponente, iniziati lavori di pulizia per l’alveo del Chiaravagna. L’intervento di Aster fotogallery

Dopo decine di segnalazioni, possiamo dare questa notizia

pulizia chiaravagna

Genova. In vista delle piogge stagionali previste per l’autunno sono in corso operazioni di pulizia su diversi alvei dei torrenti genovesi.

Da qualche giorni i tecnici di Aster sono all’opera a Sestri Ponente, sul torrente Chairavagna, periodico “osservato speciale” durante le piogge autunnali.

Dopo decine di segnalazioni ricevute dai lettori, quindi, possiamo finalmente riportare la notizia che le operazioni di pulizia del’alveo sono in corso: sfrondature, taglio di infestanti e rimozione di rifiuti e detriti. Nella speranza che possa bastare.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.