Calcio

Serie D, il calendario: debutto casalingo per la Lavagnese

Esordio in trasferta per Ligorna e Sestri Levante

Ligorna vs Lavagnese
Foto d'archivio

Lavagna. Al termine dell’ennesima travagliata estate, sono stati ufficializzati i calendari di Serie D. Le squadre liguri rimaste nella quarta serie, 6 su un totale di 168 partecipanti, sono state inserire nel girone A che, contando 18 formazioni, vedrà la disputa di 34 turni.

Si partirà domenica 16 settembre. Debutto casalingo per il Savona, che ospiterà il Borgaro Nobis. La Lavagnese riceverà l’Unione Sanremo, mentre il Sestri Levante sarà ospite del Casale. Trasferta per il Ligorna, sul campo del Bra.

Il campionato terminerà domenica 5 maggio.

Clicca qui per consultare il calendario completo.

Per quanto riguarda la Coppa Italia, sono stati stabiliti gli accoppiamenti dei trentaduesimi di finale che si giocheranno domenica 9 settembre. Al Riboli di Lavagna si affronteranno Lavagnese e Savona.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.