Galateo spostati

Savignone, a cena dall’amico, gli ruba il cellulare. Denunciato per furto aggravato

Questo si che è bon ton

carabinieri controlli san fedele
Foto d'archivio

Genova. Il 20 settembre 2018, i Carabinieri della Stazione di Savignone, a conclusione di un’indagine, hanno denunciato a piede libero per il reato di furto aggravato, un magazziniere 24 enne, di origine estone.

L’uomo, residente a Genova, aveva con sè un telefono cellulare che aveva sottratto ad un suo amico, lo scorso 31 agosto, mentre si trovava a cena presso la sua abitazione sita in una frazione del Comune di Savignone.

Il telefono cellulare è stato sequestrato, mentre per il giovane è scattata la denuncia. E sicuramente non riceverà più inviti a cena

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.