Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Salone Nautico, Demaria “Migliora la qualità dei visitatori, espositori soddisfatti”

Più informazioni su

Genova. ”Chiunque sia stato al Salone Nautico in questi giorni si sarà reso conto ci sia tanta gente”. Così la Presidente di UCINA Confindustria Nautica, Carla Demaria, nel corso del tradizionale incontro con i giornalisti che si tiene ogni pomeriggio in sala stampa. “Soprattutto c’è molta qualità nella clientela. Gli espositori di tutti i segmenti sono più soddisfatti dello scorso anno”.

Soddisfazione confermata da Anton Francesco Albertoni, Presidente emerito di UCINA Confindustria Nautica, che ha commentato durante l’incontro: “Anche nel padiglione dedicato agli accessori e componenti i riscontri sono positivi. Per lunedì e martedì abbiamo già molti appuntamenti B2B confermati  e possiamo stimare un importate aumento di partecipazione”.

Andrea Razeto, Vice Presidente UCINA Confindustria Nautica ha confermato la tendenza positiva e ha ricordato che “da sempre UCINA rappresenta l’intera filiera della nautica da diporto in Italia e  lavora per la soddisfazione di tutti gli espositori del Salone Nautico”.

Grande l’attesa per la visita di domani del Presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella, che dalle ore 11 alle ore 12 visiterà il 58°Salone Nautico accolto dai vertici di UCINA Confindustria Nautica e dalle Autorità cittadine.